La Tankitta, il sapore di casa...

Il nostro team

Il nostro agriturismo La Tankitta è immerso nel verde del territorio di Preddu Nieddu, distante solamente due chilometri da Stintino. Questa posizione privilegiata ci ha permesso di sviluppare e valorizzare al meglio la vera anima sarda, quella fatta di natura incontaminata e storie da raccontare.  


Non riusciremo mai ad abituarci alle meraviglie che la natura riesce a regalarci di continuo. Dalle albe mozzafiato che percorriamo a volte a cavallo (del maneggio vicinissimo alla nostra struttura), alle passeggiate dove perdersi non è mai stato così bello. Una vera e propria avventura che vi consigliamo di concedervi almeno una volta nella vostra vita. Uno degli spettacoli più suggestivi e amati da tutto il nostro staff sono i coloratissimi tramonti sul mare di Stintino. 


Il nostro mare è invidiato da tutto il mondo, e alloggiando nella nostra struttura potrai arrivare facilmente presso le suggestive coste a falesia dell’Isola dei Porri, o a pochi minuti la Spiaggia La Pelosa. Nelle vicinanze è situato anche il Parco dell’asino bianco sardo, l’Isola dell’Asinara, il nuraghe di Unia e altre innumerevoli bellezze tipiche della Sardegna. 


Siamo aperti tutto l'anno, sia nella formula di Agriturismo che quella del Bed and Breakfast: in ogni momento della giornata saremo pronti ad accogliervi con un servizio cordiale, professionale ma al tempo stesso allegro e dal sapore di casa.


Un po noi...

Torna su